Questo sito contribuisce alla audience di

PossessioneDiabolica? Fantasmi delle nostre Paure? X

Mirko si stupì della domanda, si stupiva che io lo seguissi su quella strada. “Si lo vedo…ha i denti aguzzi come quelle di un mostro…di un diavolo… a volte la preghiera lo ferma…lo blocca…io continuo a pregare e allora sparisce…ed io mi riaddormento…ma a volte si impossessa di me, riesce ad entrare in me ed allora controlla la mia mente…la mia voce… le mie parole non sono più quelle che penso ma sono diverse…io sto pregando e lui mi fa dire altre cose….mi sento un altro…divento un’altra persona…una persona che non sono più io”...

Lo interruppi.

“ E poi lo vedi vero?

“Hai provato a pregare?” dissi io.

 

Mirko si stupì della domanda, si stupiva che io lo seguissi su quella strada.

 

“Si lo vedo…ha i denti aguzzi come quelle di un mostro…di un diavolo… a volte la preghiera lo ferma…lo blocca…io continuo a pregare e allora sparisce…ed io mi riaddormento…ma a volte si impossessa di me, riesce ad entrare in me ed allora controlla la mia mente…la mia voce… le mie parole non sono più quelle che penso ma sono diverse…io sto pregando e lui mi fa dire altre cose….mi sento un altro…divento un’altra persona…una persona che non sono più io”…

 

continua…

 

 

Riproduzione riservata Gilberto Gamberini

Troverete l’intervento in 14  nell’elenco a scorrere Possessione diabolica. Fantasmi che assumono la forma delle nostre paure?

Le categorie della guida