Questo sito contribuisce alla audience di

Psiche e Obesità Morire a 3 anni soffocato dal grasso

Psicoterapia della Obesità Morire per il grasso.... ignoriamo particolari genetici che potrebbero aver condotto a questo.... ma andando oltre il triste evento.... il mangiare in eccesso, incontrollato....suppletivo ad altri gesti e ad altre situazioni che mancano nell'ambiente familiare....e nella nostra vita... nutro in eccesso il corpo....per soddisfare la fame della mia anima insoddisfatta.....

Psicoterapia della Obesità

Morire per il grasso….

ignoriamo particolari genetici che potrebbero aver condotto a questo….

ma andando oltre il triste evento….

il mangiare in eccesso, incontrollato….suppletivo ad altri gesti e ad altre situazioni che mancano nell’ambiente familiare….e nella nostra vita…

nutro in eccesso il corpo….per soddisfare la fame della mia anima insoddisfatta…..

A 3 anni muore soffocato dal grasso
Gb, bimbo deceduto perché obeso
Morire a soli 3 anni per il troppo peso? E’ accaduto in Inghilterra dove un bambino è deceduto per un problema cardiaco, conseguenza della sua obesità. Il decesso è stato reso noto in una relazione sull’incidenza crecente dei problemi di peso nel Regno Unito e una dottoressa del Royal London Hospital, dove il bambino era in cura, ha avvertito che non si tratta di una caso isolato. “Ho visto altri ragazzi” ha detto “soffocati dal loro stesso grasso”.

I dati emersi durante un anno di studi sul problema dell’obesità parlano chiaro: in Inghilterra il fenomeno è cresciuto del 400% negli ultimi 25 anni; tre quarti degli adulti inglesi sono oggi in sovrappeso; il Paese è al primo posto in Europa per problemi legati all’alimentazione; l’obesità infantile si è triplicata negli ultimi vent’anni e le apettative di vita dei bambini si stanno abbassando. Gli studiosi puntano il dito contro i ministri, le aziende produttrici di cibo e le campagne pubblicitarie che non si impegnano adeguatamente per combattere questa piaga in aumento costante.

Il problema del sopvrappeso affligge soprattutto i bambini. A Londra, all’interno del Royal London Hospital, è stata aperta tre anni fa una speciale clinica per l’infanzia che è già stata prenotata per i prossimi undici mesi. I medici del Regno Unito hanno previsto morti premature e serie malattie anche per i minorenni, se l’ago della bilancia dovesse continuare a salire. “L’obesità incontrollata” ……

fonte tgcom

 

Le categorie della guida