Questo sito contribuisce alla audience di

Forza Azzurri ....La Germania attende con ansia i vostri gol

non fatevi prendere dall'ansia di quello che potrebbe accadere domani.... concentratevi solo su quello che in campo farete accadere.... potete vincere....la vostra meta sarà fare gol.....conserverete la calma che vi permetteràdi dominare il campo di gioco....siate determinati....decisi.... conservate lucidità, chiarezza mentale, visone globale del gioco, marcature, approfittate dei varchi che creeranno....correte come antilopi...abbiate l'istinto del gruppo come i lupi....conservate il controllo di quel pallone....e gettatelo nella rete avversaria della Germania...perchè quello è il luogo in cui, naturalmente, deve finire....Compiete queste azioni prima dentro di voi....una volta che ne avrete la coscienza e la percezione...sarete pronti a farlo anche nel campo di gioco.... veloci come gazzelle....uniti come lupi..... e che la zampata di Bruno sia con voi.....

Forza Azzurri ….La Germania attende con ansia i vostri gol

Potete batterla la Germania….

è alla vostra portata….

non sono Titani…..

ma uomini, come voi…..

concentratevi su quello che state facendo….

possedete la superiorità morale per farlo….

Pessottino vi è vicino….

Non ascoltate quello che i giornali pubblicano….

non fatevi prendere dall’ansia di quello che potrebbe accadere domani….

concentratevi solo su quello che in campo farete accadere….

potete vincere….

siete all’altezza di questo compito…..

Non raccogliete le provocazioni…..

le provocazioni nascono dalla loro paura…..

Non esistono nazioni leader…..

potete vincere semplicemente dimostrando che il vostro gioco è migliore del loro…..

I tiri e i passaggi saranno decisi, calibrati…..

la vostra meta sarà fare gol…..ogni gol sarà il primo e l’ultimo….non fatevi prendere dall’ansia del prima nè dalla sicurezza del dopo….il successivo avrà lo stesso percorso….conserverete la calma che vi permetteràdi dominare il campo di gioco….

e solo quando tutto sarà finito….solo quando l’arbitro avrà fischiato la fine del secondo tempo…solo allora liberatevi della tensione con un urlo liberatorio….

fino ad allora siate determinati….decisi….

conservate lucidità, chiarezza mentale, visone globale del gioco, marcature, approfittate dei varchi che creeranno….correte come antilopi…abbiate l’istinto del gruppo come i lupi….conservate il controllo di quel pallone….e gettatelo nella rete avversaria della Germania…perchè quello è il luogo in cui, naturalmente, deve finire….

Compiete queste azioni prima dentro di voi….una volta che ne avrete la coscienza e la percezione…sarete pronti a farlo anche nel campo di gioco….

veloci come gazzelle….uniti come lupi…..

e che la zampata di Bruno sia con voi…..

Copyright © 2004-2006 [Gilberto Gamberini]. Tutti i diritti riservati

Le categorie della guida