Questo sito contribuisce alla audience di

Cannavaro Calciopoli ci ha dato la rabbia...

la rabbia per giocare....e per dimostrare quello che valiamo.... così devono essere le avversità della vita.... uno stimolo al cambiamento.... per mutare pagina nel cammino della nostra esistenza.... mai come oggi è stato vero il motto il più piccolo di voi sarà il più grande.... Vi aspettiamo ancora, domenica sera, per dimostare a voi stessi, a noi e al mondo....che da qualsiasi parte noi partiamo....quello che conta è dove sappiamo arrivare..... per raggiungere il nostro obbiettivo..... noi pizzaioli...al commensale del mondo....

Cannavaro Calciopoli ci ha dato la rabbia…

la rabbia per giocare….e per dimostrare quello che valiamo….

così devono essere le avversità della vita….

uno stimolo al cambiamento….

per mutare pagina nel cammino della nostra esistenza….

mai come oggi è stato vero il motto

il più piccolo di voi sarà il più grande….

Vi aspettiamo ancora, domenica sera, per dimostare a voi stessi, a noi e al mondo….che da qualsiasi parte noi partiamo….quello che conta è dove sappiamo arrivare…..

per raggiungere il nostro obbiettivo…..

noi pizzaioli…al commensale del mondo….

Forza orsicini…..

Forza Pessottino….

al di là del parlarci addosso…al di là di riempire di troppe parole l’argomento calcio fino a farlo diventare quello che non è….quello che conta è giocare e lo spirito di sacrificio e del gruppo che lo accompagna….

siete sulla strada giusta….andate oltre le superflue parole e gli inutili commenti….giocate la partita ….come giochereste in qualsiasi istante la partita della vostra vita….

voi che lo potete

e fateci sognare…

Copyright © 2004-2006 [Gilberto Gamberini]. Tutti i diritti riservati

Le categorie della guida