Questo sito contribuisce alla audience di

Calendari e psiche

Calendari …un tempo nati solo per scandire il tempo….Per molti è divenuto un veicolo commerciale, una promozione di ditte, di enti, anche benefici, di cui spesso il fine è la solidarietà, di industrie o di se stessi quando la pubblicità e l’immagine sono parte integrante del loro lavoro come per Raffaello Balzo uno dei protagonisti dell’isola dei famosi…. Una curiosità quando partecipai alla trasmissione in studio non potevo comunicarglielo direttamente che il calendario era uscito, per cui usammo un nostro codice….Immagine che non dovrebbe mai dimenticare il contenuto…. Calendari per rilassare l’anima e lo spirito….. Un’immagine può per associazione ed analogia richiamare alla mente altri luoghi ed altri momenti della nostra vita, in cui ritroviamo sensazioni e suoni apparentemente perduti......Calendario di Gianfranco Angelico Benvenuto, un calendario già datato…. del 2003, sponsorizzato dall’INAIL per ricordare uno dei tanti incidenti sul lavoro, ma ancora attuale perché sul lavoro si muore ancora….come ricorda il presidente della repubblica Napolitano Un calendario per fissare i sogni…. Un calendario per ricordare una vita che non c’è più e per permettere che altre ci siano ancora.....Arte e bellezza….. “Honny soit qui mal y pense” In trasmissione abbiamo potuto ammirare il calendario e la presenza dal vivo della show girl Noelia Hernandez conduttrice ufficiale del carnevale di Cento, il carnevale d’Europa…..accanto al patron Ivano Manservisi…. E non meno bello il calendario di Silvia Pasin, delizia di “Dolce e amaro”....il miglior calendario della vostra vita? Un calendario per fissare le immagini più belle della vostra vita, e conservarle nel tempo e rivederle per rinnovarle ancora…..Su Telesanterno in "Dolce e amaro" Ore 13,15 Martedì 6 Febbraio , Mercoledì 7 febbraio, Giovedì 8 Febbraio . Ore 23,15 Venerdì 9 Febbraio

Calendari …un tempo nati solo per scandire il tempo….

ora il loro significato si è allargato,

dimenticando i santi che non figurano più nell’elenco dei giorni….

Per molti è divenuto un veicolo commerciale,

una promozione di ditte, di enti, anche benefici,

di cui spesso il fine è la solidarietà, di industrie o di se stessi

quando la pubblicità e l’immagine sono parte integrante del loro lavoro

come per Raffaello Balzo uno dei protagonisti dell’isola dei famosi….

Una curiosità quando partecipai alla trasmissione in studio non potevo comunicarglielo direttamente che il calendario era uscito, per cui usammo un nostro codice….

Immagine che non dovrebbe mai dimenticare il contenuto….

Un calendario in cammino con gli angeli……uno stimolo al cambiamento….

Calendari per rilassare l’anima e lo spirito…..

Un’immagine può per associazione ed analogia richiamare alla mente altri luoghi ed altri momenti della nostra vita, in cui ritroviamo sensazioni e suoni apparentemente perduti.

Calendario di Gianfranco Angelico Benvenuto, un calendario già datato…. del 2003, sponsorizzato dall’INAIL per ricordare uno dei tanti incidenti sul lavoro, ma ancora attuale perché sul lavoro si muore ancora….come ricorda il presidente della repubblica Napolitano

Un calendario

per ricordare una vita che non c’è più

e per permettere che altre ci siano ancora .

” Storia del futuro non vissuto da Gabriele Simeoni, ideata e raccontata per immagini da Gianfranco Angelico Benvenuto” che è stata, oltre che calendario anche mostra itinerante nei cantieri edili.

un calendario per fissare i sogni……

per renderli poi realizzabili…..

Arte e bellezza…..

la psicoterapia dell’incontro….

“Honny soit qui mal y pense”

In trasmissione abbiamo potuto ammirare il calendario e la presenza dal vivo della show girl Noelia Hernandez conduttrice ufficiale del carnevale di Cento, il carnevale d’Europa…..accanto al patron Ivano Manservisi….

E non meno bello il calendario di Silvia Pasin, delizia di “Dolce e amaro” la trasmissione condotta con garbo, ironia, ritmo, approfondimento e professionalità da Silvano Silvi…. Con l’immancabile comunicazione non verbale e di sintesi finale di Mimmo Ciulla, lo scozzese….

Ma qual è il miglior calendario della vostra vita?

Il senso e l’importanza della memoria….

Un calendario per fissare le immagini più belle della vostra vita, e conservarle nel tempo e rivederle per rinnovarle ancora…..

Copyright © 2004-2007 [Gilberto Gamberini]. Tutti i diritti riservati

Su Telesanterno in “Dolce e amaro”

Ore 13,15 Martedì 6 Febbraio , Mercoledì 7 febbraio, Giovedì 8 Febbraio .

Ore 23,15 Venerdì 9 Febbraio

trasmissione condotta con garbo, ironia, ritmo, approfondimento e professionalità da Silvano Silvi, pioniere del rock and roll italiano ….

Si ringrazia Telesanterno e Silvano Silvi per l’ospitalità.

Telesanterno emittente storica della Emilia Romagna e di Bologna che ha dato i natali ai comici di Zelig Giacobazzi e Pizzocchi…..

Si ringrazia tutto lo staff…..

Il team di ballo il diablo di Sasso Marconi, Angela, Isa Belle, Silvia Pasin, Roberto Carletti, il conte Max, Elena, Svetlana, Ramona, Franco Paradise, Claudia Raganella, Avvocatessa Rita Gagliardi, G.Franco Kelli, Mimmo Ciulla”lo scozzese” lo scrittore, l’oracolo il Docente Dott Gian Luca Ruggeri , Il presidente del consiglio Provinciale della provincia di Bologna Dott Maurizio Cevenini……

cameramen, sceneggiatori, registi…ed altri che sicuramente ho dimenticato….

come definirli tutti….userò un termine semplice e chiaro alla Luca Goldoni…

“una bella compagnia” sottintendendo con questa semplice parola tutta la piacevolezza che una compagnia può dare….

A volte indossi una maschera…..

ma ora non ti occorre….

non si è mai soli…..

la solitudine dovrebbe avere solo il tempo di un tango

Le categorie della guida