Questo sito contribuisce alla audience di

L'ipnosi regressiva di Angelo Bona

due Seminari Didattici di domenica 25 novembre, Vi propongo lo stesso seminario didattico per il pomeriggio di sabato 24 novembre aperto a tutti dalle 14,30 alle 18,30. Si svolgerà a Bologna, che dovrebbe essere raggiungibile bene sia dal nord che dal sud Italia. Saranno quattro ore intense, un "CORSO PER L'ANIMA" in cui si parlerà di IPNOSI REGRESSIVA e SINCRONICA e verrà presentato un inedito documento di trance: LA DOLCE NOVELLA.

L’IPNOSI REGRESSIVA ED I COLLOQUI CON L’ALTRA DIMENSIONE(ISCRIZIONI APERTE)

Bologna, Jolly Hotel De la Gare, Piazza XX settembre n.2 (200 mt. dalla Stazione Centrale)

Cari amici, vista la grandissima affluenza ai due Seminari Didattici di domenica 25 novembre, Vi propongo lo stesso seminario didattico per il pomeriggio di sabato 24 novembre aperto a tutti dalle 14,30 alle 18,30. Si svolgerà a Bologna, che dovrebbe essere raggiungibile bene sia dal nord che dal sud Italia. Saranno quattro ore intense, un “CORSO PER L’ANIMA” in cui si parlerà di IPNOSI REGRESSIVA e SINCRONICA e verrà presentato un inedito documento di trance: LA DOLCE NOVELLA. Si tratterà delle FORME PENSIERO nei conflitti psicologici e ancora del concetto dell’UNO e di colloqui di trance con l’altra dimensione. Saranno diffusi nuovi documenti audio e un FILMATO che documenterà il ritrovamento in trance da parte di un paziente regredito ai primi del 900 della Stazione di Trieste Sant’Andrea. Il VIDEO sarà corredato dal documento audio originale della REGRESSIONE IPNOTICA del soggetto.

Davide sarà presente per condividere con noi la Gioia dell’Uno. Il seminario E’ PER TUTTI ed i temi seppur complessi verranno resi volutamente comprensibili. Il fine sarà l’APPRENDIMENTO INDIVIDUALE di come porsi di fronte all’IPNOSI REGRESSIVA e di come meglio UTILIZZARE LE PROPRIE ENERGIE E LE FORME PENSIERO SINCRONIZZANDOSI ALL’UNO. Ciò favorirà un’opportuna sintonia spirituale in attesa dei mutamenti cosmici previsti per il 2012.

Relatori:

Dott. Angelo Bona, medico psicoterapeuta

Dott.ssa Gloria Nobili, ricercatrice in Biofisica

Dott.ssa Luigina Galli, medico ricercatrice in Medicina Olistica

Paolo Radivo, Giornalista di Trieste

Le iscrizioni sono già aperte.

Per informazioni e iscrizioni: tel. 3398330038

Programma

Ore 14,00 accoglimento dei partecipanti

14,30-15,15 Un bambino sul treno e l’IPNOSI REGRESSIVA: il caso di A. Relatore dott. Angelo Bona.

Proiezione di un FILMATO sulla Stazione di sant’Andrea e le zone di Trieste riferite alla trance regressiva del paziente commentate dal giornalista Paolo Radivo. Durante la proiezione verranno trasmessi documenti audio originali dell’ ipnosi regressiva di A.

15,15-16,00 La DOLCE NOVELLA. La genesi dell’uomo e le cinque etnie cosmiche. Dall’ipnosi di Davide scaturisce per bocca di Guide spirituali la narrazione dell’evoluzione della specie fino alla consapevolezza dell’Uno.

Relatore dott. Angelo Bona e primo documento audio della DOLCE NOVELLA.

16,00-16,45 L’IPNOSI REGRESSIVA e i colloqui con l’altra dimensione. Davide ed i messaggi dell’Uno.


-concetto sincronico-spirituale dell’Uno. La SINCRO-UNICITA’, dall’IPNOSI REGRESSIVA all’IPNOSI SINCRONICA; le vite precedenti e le vite sincroniche. Come utilizzare le proprie energie e le forme pensiero per sincronizzarsi all’Uno. I concetti di SINCRO-UNICITA’, di IPNOSI SINCRONICA e di VITE SINCRONICHE vengono presentati in anteprima a Bologna. Daranno seguito ad una pubblicazione esplicativa.

Relatore dott. Angelo Bona

-concetto energetico-spirituale dell’Uno secondo la Medicina Olistica. Relatore dott.ssa Luigina Galli

-concetto fisico-quantistico-spirituale dell’ Uno: il Grande Tutto. Relatore dott.ssa Gloria Nobili con documento video


16,45-17,15 Coffee break

17,15-17,45 -Secondo documento audio di Davide tratto da La DOLCE NOVELLA. La SINCRO-UNICITA’ ed i metodi di allineamento all’Uno, come predisporsi al 2012.

17,45-18,15 Domande e interazione con il pubblico

18,15-18,30 -meditazione sincronica dell’Uno e ascolto dei TRE MANTRA DEL CUORE della Guida

Sarà possibile reperire in sala l’audio book de LA DOLCE NOVELLA (Libro- Cd con voce originale della Guida), IL PALPITO DELL’UNO, l’ipnosi regressiva e i colloqui con l’altra dimensione (anch’esso in libro-Cd con i documenti audio originali delle Guide). Alla fine del seminario didattico verrà distribuita una dispensa sui temi trattati. Gli interessati possono richiedere un attestato di partecipazione all’atto della prenotazione.

Buon seminario Angelo Bona

Le categorie della guida