Questo sito contribuisce alla audience di

Droga, Bullismo Le violenze contro.....

ALCOO E DROGA UNA ANORMALE NORMALITA'......LA DROGA NON E' UN DOVERE NE' UN DIRITTO MA UN LIMITE DA SUPERARE.....polvere bianca che si confonde con la polvere delle strade….. sei dappertutto e da nessuna parte…. non sei arrivato…. sei solo perso…..confuso…. inutile e pericoloso, per te stesso e per gli altri…… Non voli hai avuto solo l’illusione di farlo…. e poi neppure questo, perché, col tempo, ne perdi pure la fantasia…… MODELLO ONNIPOTENTE MODELLO BULLISMO ...devi essere il primo…. solo questo conta….Apparire…. attori tutti…. nei blog scrittori tutti….. ma nessuno legge…se non la punteggiatura….. attori tutti….

La droga non è un dovere nè un diritto, ma un limite da superare

la droga è un arma facile da usare…. è rapida, immediata, alla moda e non ti occorre fare lunghe psicoterapie per migliorarti e per affrontare le cose…. ma la droga è un arma…. un arma letale…. che, prima o poi, ti scoppia tra le mani…. perché non la puoi controllare….. è una assuefazione del tipo di quella da nicotina e di quella da alcool ma di un livello superiore…. non ucciderai mai per una sigaretta ma per la droga potresti arrivare a farlo….. All’effetto rebound … per sfuggirgli si risponde con altra assunzione di droga…. perché non si vuole essere tristi e pestati…..finchè un giorno ti ritrovi niente….. polvere bianca che si confonde con la polvere delle strade….. sei dappertutto e da nessuna parte…. non sei arrivato…. sei solo perso…..confuso…. inutile e pericoloso, per te stesso e per gli altri…… Non voli hai avuto solo l’illusione di farlo…. e poi neppure questo, perché, col tempo, ne perdi pure la fantasia……

Il paese dei BALOCCHI

ti fanno divenire incapace di affrontare le più comuni difficoltà eterni bambini in balia di pillole colorate, prima, e poi del fumo che ti prepara e ti da un alone di magia finta, e poi la polvere bianca, la neve, che ha una purezza solo apparente, come i miti e i modelli di cui ti nutrono…. La cocaina è uno dei veicoli per entrare nel mondo delle falsità degli adulti…. È la sua limousine….. Ne entri da padrone…. Ma ne esci dal paese dei balocchi degli adulti?…..

Modello Onnipotente Modello Bullismo Colpa dei genitori?

ti educano alla onnipotenza…. anche psicoterapica…..devi essere il primo…. solo questo conta….Apparire…. attori tutti…. nei blog scrittori tutti….. ma nessuno legge…se non la punteggiatura….. attori tutti….

Alcool e droga: una anormale normalità

se questo incremento continuerà l’uso di sostanze sarà, nella media percentuale, superiore al 50 %, ma allora sorgerà un problema, se spetta alla maggioranza fare le leggi e stabilire la condizione di normalità sarà anormale non bere alcolici o assumere droghe durante la guida? Saremo obbligati a bere e a “farci” per tenere il passo…..

Le categorie della guida