
La droga non è un dovere nè un diritto, ma un limite da superare
la droga è un arma facile da usare . è rapida, immediata, alla moda e non ti occorre fare lunghe psicoterapie per migliorarti e per affrontare le cose . ma la droga è un arma . un arma letale . che, prima o poi, ti scoppia tra le mani . perché non la puoi controllare .. è una assuefazione del tipo di quella da nicotina e di quella da alcool ma di un livello superiore . non ucciderai mai per una sigaretta ma per la droga potresti arrivare a farlo .. All’effetto rebound … per sfuggirgli si risponde con altra assunzione di droga . perché non si vuole essere tristi e pestati ..finchè un giorno ti ritrovi niente .. polvere bianca che si confonde con la polvere delle strade .. sei dappertutto e da nessuna parte . non sei arrivato . sei solo perso ..confuso . inutile e pericoloso, per te stesso e per gli altri Non voli hai avuto solo l’illusione di farlo . e poi neppure questo, perché, col tempo, ne perdi pure la fantasia
ti fanno divenire incapace di affrontare le più comuni difficoltà eterni bambini in balia di pillole colorate, prima, e poi del fumo che ti prepara e ti da un alone di magia finta, e poi la polvere bianca, la neve, che ha una purezza solo apparente, come i miti e i modelli di cui ti nutrono . La cocaina è uno dei veicoli per entrare nel mondo delle falsità degli adulti . È la sua limousine .. Ne entri da padrone . Ma ne esci dal paese dei balocchi degli adulti? ..
Modello Onnipotente Modello Bullismo Colpa dei genitori?
ti educano alla onnipotenza . anche psicoterapica ..devi essere il primo . solo questo conta .Apparire . attori tutti . nei blog scrittori tutti .. ma nessuno legge se non la punteggiatura .. attori tutti .
Alcool e droga: una anormale normalità
se questo incremento continuerà l’uso di sostanze sarà, nella media percentuale, superiore al 50 %, ma allora sorgerà un problema, se spetta alla maggioranza fare le leggi e stabilire la condizione di normalità sarà anormale non bere alcolici o assumere droghe durante la guida? Saremo obbligati a bere e a “farci” per tenere il passo ..