Questo sito contribuisce alla audience di

Psicoterapia della infedeltà

INFEDELI SI NASCE?....Ci sono tormenti interiori che non appaiono mai…. I tormenti di suore e preti, ottimi come persone e come religiosi, costretti a castrarsi o nascondersi come cani bastonati…. In realtà ottimi uomini e donne, ottimi preti e suore…. Chi può dire di essere stato completamente fedele? E per fedeltà intendo anche pensieri che siano sempre stati coerentemente diretti verso una sola persona, e mai verso un’altra......Si l’infedeltà non esiste, nel momento in cui tu guardi verso un diverso futuro, non appartieni più a quel passato .... AMARE CONTEMPORANEAMENTE DUE PERSONE...Più amori, tu a spicchi come un arancio, ma il frutto è buono, bello e saporito nella sua interezza.....L'amore è un tempo che attende i tempi dell’uno e dell’altro, l'amore non è nè Bulimia nè Anoressia, ma il gusto e il tempo del darsi l'un l'altro. Se mangi troppo e troppo alla svelta non gusti quello che ti accade, se non le mangi ne perdi il ricordo e il cuore si abitua a tale mancanza....Su Telesanterno TV dal lunedì al venerdì alle 13,00 Replica notturna alle 01,15 Dall' Ottobre 2007 a Maggio 2008 ....TRADIRE?.....Nel viaggio della vita tante cose possono o non possono accadere…. Ulisse .....Tradimento?.....l'amore non è possesso … Se ami veramente devi saper anche perdonare…..

Infedeli si nasce?

Ci sono tormenti interiori che non appaiono mai…. I tormenti di suore e preti, ottimi come persone e come religiosi, costretti a castrarsi o nascondersi come cani bastonati…. In realtà ottimi uomini e donne, ottimi preti e suore…. Chi può dire di essere stato completamente fedele? E per fedeltà intendo anche pensieri che siano sempre stati coerentemente diretti verso una sola persona, e mai verso un’altra……Si l’infedeltà non esiste, nel momento in cui tu guardi verso un diverso futuro, non appartieni più a quel passato ….

Amare contemporaneanente due persone

Più amori, tu a spicchi come un arancio, ma il frutto è buono, bello e saporito nella sua interezza…..L’amore è un tempo che attende i tempi dell’uno e dell’altro, l’amore non è nè Bulimia nè Anoressia, ma il gusto e il tempo del darsi l’un l’altro. Se mangi troppo e troppo alla svelta non gusti quello che ti accade, se non le mangi ne perdi il ricordo e il cuore si abitua a tale mancanza….Su Telesanterno TV dal lunedì al venerdì alle 13,00 Replica notturna alle 01,15 Dall’ Ottobre 2007 a Maggio 2008

Tradire?

Nel viaggio della vita tante cose possono o non possono accadere…. Ulisse …..Tradimento?…..l’amore non è possesso … Se ami veramente devi saper anche perdonare…..

Le categorie della guida