Questo sito contribuisce alla audience di

L'automobile rende l'essere umano più affascinante?

Una persona visiva darà più importanza alla estetica, viceversa una persona che dà più importanza alle sensazioni, dipende dal modo con cui una persona fotografa la sua realtà....Aspirazione di molti uomini di avere una bella auto che ti metta nelle condizioni di avere una bella donna, forse compensazione della propria aridità, si preferisce coltivare il cemento del muro di cinta piuttosto che coltivare il proprio giardino interiore....paradossalmente se tutti fossero su un auto bella finiremmo per guardare l’unico che passa in bicicletta…perché ciò che attira in fondo è ciò che si mostra diverso dagli altri……

Una persona visiva darà più importanza alla estetica, viceversa una persona che dà più importanza alle sensazioni, dipende dal modo con cui una persona fotografa la sua realtà.

Auto intesa come vestito per mostrarci come e di più ma col passare del tempo deve emergere qualcosa d’altro.
Così come negli interventi di chirurgia estetica se cambia solo l’involucro se cambia solo la cornice e non il contenuto…. la superficialità richiama altrettanta superficialità…..
Non dovremmo mai accontentarci del primo impatto che abbiamo sulle cose….

Aspirazione di molti uomini di avere una bella auto che ti metta nelle condizioni di avere una bella donna, forse compensazione della propria aridità, si preferisce coltivare il cemento del muro di cinta piuttosto che coltivare il proprio giardino interiore.

Nei motorshow ragazze splendide dentro un auto perché così per analogia di immagine si collega l’auto alla bellezza…e quell’auto a quella bellezza che potrà essere conquistata o acquistata.

Associazioni ed analogie subliminali
In realtà è un tentativo grossolano di creare un riflesso condizionato alla Pavlov….ad uno si associ l’altro…in maniera indissolubile….

Il gusto della diversità:
paradossalmente se tutti fossero su un auto bella finiremmo per guardare l’unico che passa in bicicletta…perché ciò che attira in fondo è ciò che si mostra diverso dagli altri……Fonte www.gilbertogamberini.it Su Telesanterno tv dal lunedì al venerdì ore 13,00 repica ore 01,00

Le categorie della guida