Questo sito contribuisce alla audience di

Cocaina Un esercito di rintronati

Il piacere nasce e si sviluppa col freguentarlo, col conoscerlo, con l'amarlo, col desiderarlo, col costruirlo quando non lo si possiede ancora.... è vivere la vita e superarne le difficoltà che costituiscono le basi del piacere....il resto è noia.....maledetta noia....per un esercito di rintronati che il piacere non ricordano più....


La cocaina ma spesso anche le droghe cosidette leggere ( è lo stato mentale che determinano a renderle assuefazioni)
creano uno strano pseudo potere, euforia,desiderio sessuale smodato, nessun senso del limite, trasgressione allo sballo, giudizio superficiale sulle cose e sulle persone.

Tutto è vissuto in superfice nulla è introiettato e non costituisce stimolo a cambiamenti e ad evoluzione.
E’ un nulla eterno popolato di niente

In quelli della notte si diceva la storica frase non capisco ma mi adeguo….io preferisco dire che capisco e non mi adeguo….
La minoranza devono ritornare loro…Ecco una vera battaglia politica …Un targhet da ricercare ….
perchè la droga non fa bene neppure a chi la pratica….amnesie…crisi di panico ….angoscie…manie di persecuzione…fobie….
Ed allora diciamo WE CAN….sul serio…e smettiamola di ricercare paradisi artificiali….giostre di pinocchio che poi ti trasformano in asini e asine….
Siamo uomini e non caporali….


Il piacere nasce e si sviluppa col freguentarlo, col conoscerlo, con l’amarlo, col desiderarlo, col costruirlo quando non lo si possiede ancora….
è vivere la vita e superarne le difficoltà che costituiscono le basi del piacere….il resto è noia…..maledetta noia….per un esercito di rintronati che il piacere non ricordano più….

fonte www.gilbertogamberini.it

Copyright © 2004-2009 [Gilberto Gamberini]. Tutti i diritti riservati.

Le categorie della guida