Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Meeting studenti di tecnica pubblicitaria 22/23 Luglio 2006

    Primo incontro di tutti i laureati fino ad oggi del corso di laurea in Tecnica Pubblicitaria.

  • Incontro su "I mestieri della pubblicità" a Siena

    Giovedi 4 maggio 2006 all'Università di Siena si terrà un incontro su "I mestieri della pubblicità" in cui gli studenti si confronteranno con due professionisti dell'agenzia Publicis, leader in Italia e in Europa nell'ambito della comunicazione. L'evento è stato pensato per mostrare lo svolgersi in concreto delle diverse attività che ruotano intorno all'universo pubblicitario, attraverso l'esempio di figure d'eccellenza del mondo professionale.

  • PER GLI STUDENTI

    delle facoltà di Scienze della Comunicazione, Tecnica Pubblicitaria, Giornalismo...

  • Impariamo a coinvolgere il cliente.

    Un caso storico di marketing relazionale: Shiseido.

  • Gran Galà della Pubblicità

    Mercoledì 16 Febbraio verrà trasmesso in prime time in diretta su Italia 1.

  • Advexpress

    ADC - Agenzia della Comunicazione è una società editrice multimediale indipendente che produce contenuti multidisciplinari per i propri prodotti e per conto terzi.

  • Intervista a Giancarlo Livraghi di Gandalf.it

    Chi è Giancarlo Livraghi? Intervista ad uno dei primi grandi copy italiani, presidente della McCann-Erickson italiana e executive vice-president della McCann-Erickson International.

  • Intervista a Giancarlo Livraghi di Gandalf.it

    Chi è Giancarlo Livraghi? Intervista ad uno dei primi grandi copy italiani, presidente della McCann-Erickson italiana e executive vice-president della McCann-Erickson International. (2a parte)

  • Intervista a Danilo Chiantia

    Danilo, web promoter (SEO) di mestiere e non solo, una partenza dai motori di ricerca per arrivare a...

  • Cosa bisogna inserire nel curriculum (e saper utilizzare!)

    Qui di seguito vi riporto una lista dei vari software maggiormente utilizzati nei vari ambienti di produzione pubblicitaria, sia off-line che on-line.