Questo sito contribuisce alla audience di

Advexpress

ADC - Agenzia della Comunicazione è una società editrice multimediale indipendente che produce contenuti multidisciplinari per i propri prodotti e per conto terzi.

ADVexpress (www.advexpress.it), la prima agenzia di informazione in tempo reale sul mondo della comunicazione con circa 50 lanci al giorno e 5000 utenti unici che ogni giorno si collegano al sito.
Il marchio è oggi controllato da ADC-Agenzia della Comunicazione, società fondata da Salvatore Sagone e Giulio Bortolussi. ADC ha da subito sposato la strategia Click & Paper che propone il web per l’informazione quotidiana, l’interattivita’, e l’immediatezza; la carta per l’approfondimento, la formazione, la riflessione.
L’offerta dei contenuti si è infatti arricchita con la proposta editoriale del Libro della Comunicazione, una selezione delle notizie più importanti pubblicate sul sito, e dei Quaderni della Comunicazione, approfondimenti monotematici mensili su argomenti di particolare interesse: dagli Eventi alle Sponsorizzazioni, dai Centri media e Concessionari e alle Agenzie di Pubblicità, dall’Esterna al Marketing Relazionale. Ogni anno viene inoltre proposto l’Annual sulla Creatività dedicato alle migliori campagne pubblicitarie on air nei 12 mesi precedenti.

ADC offre, infine, contenuti su mezzi digitali per conto terzi (Newsletter, Siti, Intranet, CD Rom ) e cartacei (Periodici, Edizioni speciali, House Organ …) La mission con cui ADC si propone ai propri utenti mira a dare all’azienda che investe in comunicazione gli strumenti informativi più innovativi per meglio scegliere i propri partner e per comunicare in maniera piu’ efficace con i propri target.

Link correlati