Questo sito contribuisce alla audience di

Promozione Gratuita

Gestisci un Pub? Ami la musica rock, metal, elettronica, sino alle tendenze più innovative dell'underground? L'Amplified Synaptic Project collective offre un'occasione unica per pubblicizzare il proprio locale gratuitamente.

Raw Power, Homer, Cut, Cheesy Victims, sono solo alcuni dei gruppi che, grazie all’Amplified Synaptic Project collective, sotto la supervisione di DJ UndeR|-|ScorE, hanno avuto la possibilità di esibirsi nella nostra città.

L’A.S.P. ha il merito di aver portato a Bari e provincia delle band che altrimenti avremmo potuto vedere, solo spostandoci per diversi chilometri. L’ A.S.P. segue assiduamente le programmazioni concertistiche di molteplici città italiane, quali Milano, Roma, Napoli, con particolare attenzione alle nuove tendenze che si sviluppano nel panorama internazionale.

L’A.S.P. CERCA UN LOCALE PER CONTINUARE AD ORGANIZZARE CONCERTI

Ecco i requisiti:

- L’ASP non chiede soldi ai locali per organizzare concerti, e il locale non deve chiedere all’ASP nessun costo di fitto. Il locale paga la SIAE, mentre l’ASP incassa solo i contributi degli ingressi. Gli introiti relativi alle consumazioni vengono intascati ESCLUSIVAMENTE dal locale.

- E’ indispensabile che il locale sia ampio, con capienza minimo 250 persone ed eventualmente la possibilità di uno spazio open-air per probabili concerti estivi.

- L’ASP assicura una organizzazione che è presente fisicamente in 17 unità durante gli eventi concertistici.

- Saranno organizzati in media due concerti al mese, con promozione in radio locale, promozione tramite distribuzione di 2400 volantini, e distribuzione di 500 locandine pubblicitarie tutto a spese dell’ASP. Inoltre, pubblicità sul sito web dell’ASP, su portali web locali e nazionali, su web-zine musicali specializzate, quotidiani, invio di più di 650 e-mail promozionali, e di pacchi in tutta la provincia con materiale pubblicitario (flyer + locandine).

- Al locale è richiesta fiducia e la possibilita’ di avere una programmazione variegata che possa spaziare dal rock al metal all’elettronica sino alle tendenze piu’ innovative dell’underground musicale regionale e nazionale,oltre che internazionale.

Se conoscete o gestite un locale che possieda i requisiti richiesti e che possa essere interessato, potete scrivere a me (messa1@supereva.it) o direttamente all’Amplified Synaptic Project collective (progetto_asp@yahoo.it).

E’ un’occasione unica per far conoscere ad un vasto pubblico il proprio locale, sostenendo un costo minimo.
La pubblicità sarà garantita dalle promozioni, tramite radio, volantini, locandine e web.

Voi riempite il locale e noi avremmo la possibilità di ascoltare buona musica!

Link correlati