In Piscina a Bari

Per ritrovare forma e benessere, a pochi passi da casa o dall’ufficio.

Pur essendo Bari una città di mare, dispone di tante piscine dislocate in varie zone, tutte perfettamente funzionanti e pronte ad offrire, anche d’estate, corsi di nuoto, di aquagym e aquawellness.

Se cercate semplicemente mezz’ora di tranquillità, lontani dal vostro ufficio, potete prendere un ascensore panoramico e salire sull’attico dell’Hotel Ambasciatori. La piscina è aperta a tutti da giugno a settembre, tutti i giorni dalle 10 e 30 alle 18 e 30, offre solarium, lettino, spogliatoio. La reception dell’hotel fornisce accappatoio e pianelline. È possibile acquistare ingressi giornalieri, oppure abbonamenti quindicinali o mensili.

La piscina scoperta di Poggio delle Ginestre, sede estiva de I Delfini, organizza corsi di nuoto, ginnastica in acqua e corsi sub all’aperto per tutta l’estate, a partire da pacchetti di dieci lezioni. Fino al 19 luglio si terranno lezioni di aqua gym per tutti i livelli il lunedì e il giovedì dalle 20 alle 21.

Fino a metà luglio, è aperta anche la piscina Mondo Sommerso. Piccola ma piena di atmosfera per le luci soffuse e il rigoroso silenzio, ospita corsi di aqua gym tutto l’anno. E’ consigliabile prenotare subito per il prossimo autunno.

Alla Planet Beach, a Torre a Mare, sono previsti per luglio corsi intensivi di un’ora tre volte la settimana di aquagym. Gli istruttori organizzano corsi anche in mare, al Lido di San Francesco, a partire da metà luglio per tutto agosto.

Immensa è la piscina dello Stadio del Nuoto, appena fuori del centro. Tutti i giorni è possibile nuotare liberamente in vasca scoperta da cinquanta metri, dalle 10 alle 16 e 30. Nella piscina coperta, invece, per tutto il mese di luglio, sono stati organizzati corsi, 3 volte la settimana, di aquagym e nuoto.

Iolowcost

Una vita a basso costo?

Visita subito il nostro portale!