Questo sito contribuisce alla audience di

Natale a Maglie Galatina

Un ricco calendario di appuntamenti promosso dall'associazione commercianti del centro storico con artisti di strada e magìa di luci.

Il programma partirá il 6 dicembre con un mercatino dei pupi in piazza San Pietro. Il mercatino sará aperto dal pomeriggio del 6 e per i giorni successivi per l’intera giornata.
Il 22, musica e giochi per «La notte delle stelle»: alle 17 nei pressi della chiesa Madre, alle 18,30 in piazza Tamborino.
Dal 22 dicembre spettacoli e musiche con gli artisti di strada che si esibiranno con i loro spettacoli di fuoco e magia.
«Fuoco e fiamme» sono previsti il 23 per uno spettacolo di artisti di strada, prima itinerante (dalle 17 alle 19), che si concluderà in piazza Moro (ore19,15).

Appuntamento il 30 con «canto anch’io», karaoche e divertimento per grandi e piccoli (alle 17, presso l’atrio del museo; alle 18,30 in via San Giuseppe).

Il 5 gennaio, la Befana saluterà i piú piccini e donerà dei dolci ricordo.
Il Centro sul tarantismo proietterá in piazza alcune diapositive sul folklore ed i costumi della terra salentina.

Saranno allestiti tanti piccoli presepi nei vicoli e nelle piazze del centro storico e si terrà il concorso per l’allestimento delle vetrine sul tema del Natale