Questo sito contribuisce alla audience di

Natale a Gioia del Colle

Gli appuntamenti in programmazione.

Torna anche quest’anno la rassegna culturale dedicata al Natale «Nel tempo del sole bambino».
L’8 dicembre, nella chiesa di S. Francesco è stato presentato «Il presepe di S. Francesco», realizzato da Carmine Candeloro e che sarà possibile visionare fino al 6 gennaio.
Il 12 dicembre, alle 19.30 nella chiesa di Sant’Antonio, si terrà un recital «La canzone nel mondo».
Il 13 dicembre alle 16 in via Roma, sarà allestito il mercatino di Santa Lucia; in vendita materiale natalizio il cui ricavato andrà in beneficenza.
Il 18 dicembre, sarà allestita la rassegna «Presepi sotto le stelle» presso il palazzo municipale, aperta al pubblico fino al 6 gennaio.
Il 20-21-22 dicembre, dalle 18 alle 22, nel centro storico con ingresso da piazza XX settembre, la presentazione della VII edizione del presepe vivente con la parrocchia di Santa Maria Maggiore.
Il 21 dicembre al teatro «Rossini»: alle 11 si esibirà il Gruppo Corale e Strumentale I Circolo didattico «G. Mazzini», mentre in serata, la Corale polifonica e Piccola Orchestra di Percussioni «S. Filippo Neri» in collaborazione con la Scuola dell’Infanzia II Circolo sempre della «S. Filippo Neri» presenterà «Nell’attesa di Gesú bambino».
Il 24 dicembre, dalle 16.30 alle 19.30, per le vie e le piazze del paese, l’Arci Ragazzi presentano il Concerto itinerante di zampogna e ciaramella.
Il 28 dicembre nella chiesa Madre, alle 19.30, «Una storia d’amore»: recital concerto.
Il 6 gennaio, alle 19, nella chiesa di San Francesco, il Gruppo «Il tratturo» in collaborazione con Confraternita del Purgatorio Stella cometa si esibirà in un concerto di zampogne.
Il 9 gennaio, alle 19 nella Sala «De Deo» presentazione del quindicesimo foglio d’identità territoriale.
Il 16 gennaio, alle 19, nella Sala «De Deo», ci sarà la presentazione delle carte da gioco realizzate da Mario Pugliese.