Questo sito contribuisce alla audience di

Il Grande Fratello

Identikit dei pugliesi ospiti della casa del Grande Fratello.

U’ Frat Gran, così potrebbe essere ribattezzato in questa terza edizione il real show il Grande Fratello. Perché? Perché nella casa più spiata d’Italia sono ospitati tre rappresentanti pugliesi che concorrono per aggiudicarsi il premio finale della gara televisiva.

Pasquale Laricchia, ha 31 anni, è nato a Bari, ma vive a Milano da qualche anno. Con lui nella casa la sua fidanzata, Victoria, 19 anni, texana, istruttrice di nuoto. Il suo compito è quello di resistere alle tentazioni. Famose le sue orecchiette con le cime di rape.

Angela Sozio è la rossa di questa edizione del GF. Fidanzata, di giorno è responsabile amministrativo di una società che gestisce cliniche private e di notte insegna balli latinoamericani insieme a Piero Vassalli.

Marika Suppa ha 26 anni, è di Corato ed è fidanzata. Lavora come barwoman al «Just Cavalli caffè» (un locale di Milano di proprietà dello stilista Roberto Cavalli), anche se è diplomata presso l’Istitito statale d’arte di Corato (indirizzo oreficeria).

Nonostante abbia subito rischiato di essere eliminata dal «Big Brother», rischia, secondo molti, di essere una delle concorrenti più «spiate» della casa.

Degno di nota è anche Andrea Francolino, 24 anni, nato a Matera, ma residente a Mola di Bari dove sta per conseguire il diploma all’Accademia delle Belle arti.

Quanto resisteranno i pugliesi nella casa? E qualcuno di loro riuscirà ad aggiudicarsi il premio finale? Non ci resta che aspettare e fare il tifo per loro!