Questo sito contribuisce alla audience di

E' pugliese il numero 2 della Fiat

Alfredo Altavilla, 45 anni, top manager di Fiat è decisamente poco noto ai non addetti ai lavori. E’ però facile saperne di più semplicemente rivolgendosi al Web che segue la sua carriera da[...]

Alfredo Altavilla Alfredo Altavilla, 45 anni, top manager di Fiat è decisamente poco noto ai non addetti ai lavori. E’ però facile saperne di più semplicemente rivolgendosi al Web che segue la sua carriera da diverso tempo. Anche La Gazzetta del Mezzogiorno parla di lui. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“TARANTO - C’è un’anima pugliese dietro l’accordo tra Fiat e Chrysler a cui, con tutta probabilità, sarà la stessa Casa Bianca oggi a dare l’«imprimatur».

Alfredo Altavilla, 45 anni, top manager di Fiat, da novembre del 2006 è amministratore delegato di Fiat Powertrain Technologies e responsabile per le alleanze industriali del settore automobilistico. È tarantino. Ed è lui che, con Sergio Marchionne, amministratore delegato della Fiat, ha giocato la partita a scacchi con gli americani che porterà il gruppo di Torino al vertice della casa di Detroit. Per fare un paragone con quel calcio che gli è tanto caro, se volessimo azzardare, potremmo dire che è un Ibrahimovic dell’economia…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi