Questo sito contribuisce alla audience di

Quanto lavorano i parlamentari eletti in Puglia?

Un’indagine che risulta essere molto interessante. Sapere quanto i nostri politici si danno da fare nel Parlamento italiano per rappresentare gli elettori, mi sembra cosa buona e giusta. Di questo[...]

donatella poretti Un’indagine che risulta essere molto interessante. Sapere quanto i nostri politici si danno da fare nel Parlamento italiano per rappresentare gli elettori, mi sembra cosa buona e giusta. Di questo e altro si parla nel sito CorrieredelMezzogiorno.it. Di seguito la parte introduttiva:

“BARI - Quanto lavorano in Parlamento da zero a dieci i parlamentari eletti in Puglia? «Cittadinanzattiva», «Controllo Cittadino» e «Openpolis» hanno risposto a questo interrogativo con il primo rapporto «Camere aperte».

BUONI E CATTIVI - I risultati dell’indagine sul primo anno di attività di deputati e senatori della XVI Legislatura segnalano come fannulloni alla Camera Massimo D’Alema (Pd) e al Senato Carmelo Morra (Pdl), mentre i più attivi risultano essere Gabriella Carlucci (Pdl) e soprattutto Donatella Poretti (Pd), in assoluto la senatrice più attiva nel Parlamento italiano con un indice di attività pari a 10…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi