Questo sito contribuisce alla audience di

In puglia interruzione dei voli Myair

Problemi per i vacanzieri che si recheranno in Puglia. Sono stati infatti cancellati 22 voli da e per la regione. Parliamo di quelli della compagnia aerea low-cost Myair. La licenza alla compagnia è[...]

logo repubblica pugliaProblemi per i vacanzieri che si recheranno in Puglia. Sono stati infatti cancellati 22 voli da e per la regione. Parliamo di quelli della compagnia aerea low-cost Myair.

La licenza alla compagnia è stata sospesa in quanto ha creato non pochi disagi tra cui alcuni voli cancellati. Sono coinvolti gli scali di Bari e Foggia. Di questo e altro si parla nel sito Repubblica.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Dalla mezzanotte di oggi sono tutti cancellati i 22 voli di Myair in Puglia. La decisione di sospendere la licenza della compagnia aerea low-cost, assunta ieri dall’Enac, rischia di lasciare a terra migliaia di passeggeri. Solo domani - primo giorno di revoca - da Bari non partiranno sette voli (Amsterdam, Barcellona, Istanbul, Bergamo, Parigi e Venezia), mentre altrettanti non atterreranno allo scalo di Palese (Amsterdam, Barcellona, Bucarest, Istanbul, Bergamo, Parigi e Venezia).

La decisione è stata presa in seguito ai disagi dei giorni scorsi, provocati dalle difficoltà economiche della compagnia. Proprio ieri, nel capoluogo pugliese tre voli - uno in arrivo e due in partenza - erano stati cancellati. I viaggiatori in partenza per Bucarest alle 19.30 sono stati avvertiti di non presentarsi in aeroporto…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi