Questo sito contribuisce alla audience di

Le spiagge più belle della Puglia

Dove godersi il mare della regione? secondo la Foundation For Enviromental Education c’é solo l’imbarazzo della scelta nello scegliere la località giusta con tanto di bandiera bluche ne[...]

Polignano a MareDove godersi il mare della regione? secondo la Foundation For Enviromental Education c’é solo l’imbarazzo della scelta nello scegliere la località giusta con tanto di bandiera bluche ne certifica l’ottima qualità delle acque.

Eccovi l’elenco: Castro, Salve, Castellaneta, Ginosa, Rodi Garganico, Polignano a Mare e Ostuni. Di questo e altro si parla nell’articolo presente in Bed-and-breakfast.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Sono sette le Bandiere Blu che la Foundation For Enviromental Education ha assegnato alla Puglia per l’estate 2009.
La Bandiera blu è attualmente uno dei riconoscimenti più importanti per quanto riguarda la qualità delle acque e dei servizi offerti dalle località balneari del nostro Paese. A farla da padrona in Puglia sono le spiagge in provincia di Lecce con due Bandiere Blu che sono andate a Castro e Salve. Castellaneta in provincia di Taranto guadagna il prestigioso riconoscimento e va a fare compagnia a Ginosa. Confermate rispetto allo scorso anno Rodi Garganico, Polignano a Mare e Ostuni…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi