Questo sito contribuisce alla audience di

Accademia Apulia di Gran Bretagna

Londra: la città da sogno che tanti giovani vorrebbero abitare. Nel tempo anche molte nuove leve pugliesi hanno realizzano il proprio desiderio e da anni si sono trasferiti in Inghilterra. Per unire[...]

accademia apulia Londra: la città da sogno che tanti giovani vorrebbero abitare. Nel tempo anche molte nuove leve pugliesi hanno realizzano il proprio desiderio e da anni si sono trasferiti in Inghilterra.

Per unire questi italiani all’estero Angelo Iudice, ha creato l´Accademia Apulia di Gran Bretagna. Di questo e altro si parla nel sito La Gazzetta del Mezzogiorno. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

Angelo Iudice, come è nata l´idea di creare l´Accademia Apulia di Gran Bretagna?

È nata per rilevare, unire e promuovere professionisti pugliesi operanti in Gran Bretagna e nel mondo. Sono davvero tanti i pugliesi che oggi occupano posizioni di rilievo nei settori più disparati. L´Accademia Apulia, facendone vetrina, intende suscitare un senso di orgoglio nonché un esempio nei giovani in cerca di lavoro, in cerca di se stessi o più semplicemente desiderosi di una esperienza culturale fuori dalla propria terra www.accademiapulia.org è una Patria virtuale, ma anche un forum dinamico a supporto dello sviluppo personale e professionale.

Il portale è espressione dei miei 25 anni a Londra e contiene informazioni per come meglio vivere e crescere nella capitale inglese. Abbiamo selezionato il meglio delle università, della cultura, delle agenzie formative, professionali e immobiliari. La mission dell´Accademia Apulia è promuovere il talento pugliese in un melting pot internazionale a cui attingere per la propria crescita personale e professionale…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi