Questo sito contribuisce alla audience di

La 21enne Gaia Variale è "Miss Puglia"

Le concorrenti in gara erano 41 e l’ha spuntata Gaia Variale, 21enne di Modugno (BA) bionda, alta 1 metro e 80 centimetri. Insomma una bellezza che fa onore alla sua altrettanto bella terra. Di[...]

Miss puglia gaia variale Le concorrenti in gara erano 41 e l’ha spuntata Gaia Variale, 21enne di Modugno (BA) bionda, alta 1 metro e 80 centimetri. Insomma una bellezza che fa onore alla sua altrettanto bella terra. Di questo e altro si parla nel sito Portadimare.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

MOLFETTA - Brillante, solare, raffinata ed elegante, e bella come la Puglia che, orgogliosa, rappresenterà a Salsomaggiore.

È la Miss delle Miss Gaia Variale, la 21enne di Modugno (BA) che ieri sera, nella splendida cornice del porto di Molfetta, per una notte ancora più chic, è stata eletta “Miss Puglia” e con questo titolo andrà direttamente alle Finali di Miss Italia, che saranno trasmesse in diretta da Rai Uno a partire dal 12 settembre con la conduzione di Milly Carlucci.

Gaia, in gara con il numero 5, è alta 180 centimetri, ha i capelli biondi e gli occhi castani, calca decisa la passerella e ha il portamento della modella…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi