Questo sito contribuisce alla audience di

Che i turisti controllino gli investi­menti compiuti nel Sud

Un gemellaggio tra il Veneto e la Puglia? Bellissima idea ma…. a chi è venuta? Una volta tanto l’avvicinamento del settentrione al meridione è del consigliere regionale della Lega Nord[...]

stemma regione veneto Un gemellaggio tra il Veneto e la Puglia? Bellissima idea ma…. a chi è venuta? Una volta tanto l’avvicinamento del settentrione al meridione è del consigliere regionale della Lega Nord Emilio Zamboni. Ottima cosa quindi? Mica tanto… leggete quanto scrive il Corriere del Mezzogiorno. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“BARI - La proposta potrebbe essere sintetizzata così: settentrionali in vacanza al Sud per svolgere com­piti da «ronda» delle tasse. Coniu­gare cioè, il diritto alle ferie con l’attività di controllo sugli investi­menti compiuti nel Mezzogiorno.

E dal Veneto parte la proposta di un bonus di mille euro da spen­dere in Puglia per ogni famiglia che sceglie di trascorrere le vacan­ze nella regione meridionale: l’idea è del consigliere regionale della Lega Nord Emilio Zamboni per creare una sorta di «gemellag­gio » turistico tra le due regioni e permettere ai veneti, soprattutto, «di controllare da vicino dove fi­nisce parte delle loro tasse»….”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi