Questo sito contribuisce alla audience di

Costituito il Sistema turistico territoriale del Gargano

Anche nel turismo l’unione fa la forza. Probabilmente è quello che hanno pensato i 22 comuni che hanno dato vita al Sistema turistico territoriale del Gargano. Tra questi anche comuni non[...]

peschici Anche nel turismo l’unione fa la forza. Probabilmente è quello che hanno pensato i 22 comuni che hanno dato vita al Sistema turistico territoriale del Gargano.

Tra questi anche comuni non garganici hanno creduto nell’iniziativa che coinvolge tra l’altro operatori turistici privati raggruppati in due differenti consorzi. Di questo e altro si parla nel sito Garganopress.net. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Un primo e fondamentale obiettivo è stato raggiunto. Ben ventidue comuni, quattro enti sovracomunali e due consorzi d’imprese, hanno deciso di mettersi insieme e costituire il Sistema turistico territoriale del Gargano.

L’altro giorno, presso l’assessorato regionale al Turismo, sono state depositate le dichiarazioni di adesione, così come previsto dal regolamento regionale e che costituiscono la fase propedeutica al riconoscimento che dovrà avvenire da parte della Regione Puglia…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi