Questo sito contribuisce alla audience di

La ciclovia storica dei Borboni

Un percorso che dopo 333 chilomenti prevede l’arrivo a Napoli domenica 1° novembre intorno alle 16.00 di pomeriggio. Sarà soprattutto un viaggio in bicicletta che permetterà di saggiare le[...]

Ciclovia dei Borboni Un percorso che dopo 333 chilomenti prevede l’arrivo a Napoli domenica 1° novembre intorno alle 16.00 di pomeriggio.

Sarà soprattutto un viaggio in bicicletta che permetterà di saggiare le difficoltà del percorso e quindi organizzarne la proposta ad altri cicloturisti. L’obiettivo è quello di aprire la Puglia a questo sempre più numeroso gruppo di appassionati che amano viaggiare in modo certamente ecologico e salutare.

Di questo e altro si parla nel sito del Corriere del Mezzogiorno. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“BARI - Da Bari a Napoli su due ruote per rodare una ciclovia storica. Due ciclisti baresi, Lello Sforza ed Emanuele Venezia, percorreranno i 333 chilometri dell’itinerario, per quanto possibile su strade secondarie e poco trafficate, che costituisce il percorso della Ciclovia dei Borboni (decimo itinerario del progetto di Rete Ciclabile Nazionale Bicitalia individuato all’interno del progetto Cyronmed, promosso dall’assessorato ai Trasporti della Regione Puglia)…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi