Questo sito contribuisce alla audience di

La cucina pugliese protagonista all'Italian Cuisine Asia Summit

L’evento durerà dal 20 ottobre al 25 dello stesso mese. L’organizzazione è affidata al Gruppo Virtuale Cuochi Italiani che, per coloro che non lo sapessero, è un’associazione di[...]

piatto pugliese
L’evento durerà dal 20 ottobre al 25 dello stesso mese. L’organizzazione è affidata al Gruppo Virtuale Cuochi Italiani che, per coloro che non lo sapessero, è un’associazione di chef e professionisti del settore che lavorano nel Food&Wine italiano attivo in tutto il mondo e dal Movimento Turismo del Vino Pugliaa.

Il programma prevede una cena di gala inaugurale e nei giorni successivi si proseguirà con altri menù che proporranno piatti tipici pugliesi sempre preparati da chef che operano nella regione. Di questo e altro si parla nel sito SudNews.it. Di seguito la introduttiva:

“Si terrà a Hong Kong dal 20 al 25 ottobre l’“Italian Cuisine Asia Summit”, celebrazione degli ottimi risultati raggiunti dalla cucina italiana ad Hong Kong e in generale in Asia negli ultimi 20 anni.

Una vetrina di talenti, sapori e prodotti senza precedenti ma soprattutto un’importante occasione di confronto fra chef, ristoratori e professionisti per consolidare e ampliare la presenza della cucina italiana in questo territorio….”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi