Questo sito contribuisce alla audience di

Per i cittadini disagiati di Bari bunus per l'enegia elettrica e gas

Bari, bonus energia elettrica e gas per i bisognosi

lampadina elettricità Il bonus per disagio economico è attribuibile ai cittadini che hanno un reddito familiare ISEE riferito quindi all’Indicatore situazione economica equivalente che non superi i 7.500 euro annui.

Per le famiglie con quattro figli o più figli a carico sale a 20 mila euro. Di questo e altro si parla nel sito Notiziario Italiano. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“BARI - L’assessorato al Welfare del Comune di Bari ricorda ai cittadini che è possibile accedere ai contributi economici per le spese di energia elettrica in favore delle persone che vivono in condizioni economiche disagiate, in particolare anziani e diversamente abili residenti nel capoluogo.

La città di Bari è stata infatti tra le prime in Italia a concedere questa agevolazione, autorizzata dal Governo con decreto del Ministero dello Sviluppo economico del 28 dicembre 2007, norma che autorizza i Comuni a sostenere la spesa per l’approvvigionamento di energia elettrica e gas dei propri residenti a partire dal 1 gennaio di quest’anno…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi