Questo sito contribuisce alla audience di

Come Bio Vuole: si parlerà di biodiversità e dell’ecocompatibilità

La tre giorni che si terrà a Mola di Bari tratterà di biodiversità e ecocompatibilita’ e avrà come giorno di inizio il 6 novmbre. Per gli addetti ai lavori offrirà conferenze, incontri e[...]

prodotti agricoli La tre giorni che si terrà a Mola di Bari tratterà di biodiversità e ecocompatibilita’ e avrà come giorno di inizio il 6 novmbre. Per gli addetti ai lavori offrirà conferenze, incontri e dibattiti ma altrettanto interessanti se non di più, è quanto proporranno i ristoranti di Mola.

Offriranno menù in cui biodiversità e sostenibilità domineranno anche a tavola. Insomma “cucina povera” quanto basta per permettere ai commensali di riscoprire antichi sapori. Di questo e altri si parla nel sito PugliaLive.net. Di seguito la parte introduttiva.

“Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 novembre, a Mola di Bari, l’Assessorato all’ecologia e all’agricoltura del Comune di Mola organizza COME BIO VUOLE, una tre giorni di dibattiti, incontri e conferenze, con escursioni sul campo, dedicata ai temi della biodiversità e dell’ecocompatibilità.

Al centro della manifestazione, in particolare, i temi della gestione integrata dei rifiuti (di grande attualità in Puglia), e dell’alimentazione biologica, con particolare attenzione all’uso delle piante spontanee nella tradizione gastronomica pugliese…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi