Questo sito contribuisce alla audience di

Da oggi nelle sale il film ''Cado dalle nubi'' di Checco Zalone

Un film di un attore “Made in Puglia” sta esordendo nelle sale cinematografiche italiane. La commedia in cui Checco Zalone (Luca Medici) ha messo molto della sua reale esperienza di artista[...]

cado dalle nubi Un film di un attore “Made in Puglia” sta esordendo nelle sale cinematografiche italiane. La commedia in cui Checco Zalone (Luca Medici) ha messo molto della sua reale esperienza di artista del Sud è distribuita e prodotta dalla Medusa.

Il passaggio dalla televisione al cinema speriamo bissi il successo avuto a Zelig e soprattutto, del tormentone, scusate… canzone-parodia “Siamo una squadra fortissimi” che si sentiva dappertutto nel 2006 e anche oltre. Di questo e altro si parla nel sito Movieplayer.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Si è sempre un po’ scettici quando un comico televisivo decide di fare il passo verso il grande schermo, soprattutto quando il personaggio in questione è riuscito a raggiungere, grazie al piccolo schermo, una notorietà pazzesca ‘canzonando’ se stesso, le sue origini, gli usi e i costumi casarecci, le terronerie e le smorfiosità della nostra veracissima Italia della Sud…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Link correlati