Questo sito contribuisce alla audience di

Flavia Pennetta testimonial del turismo pugliese

La situazione attuale del turismo sia in Puglia sia a livello nazionale non è delle migliori. Un aiuto per rilanciare l’immagine della regione arriva ora dalla tennista brindisina Flavia Pennetta[...]

Flavia Pennetta La situazione attuale del turismo sia in Puglia sia a livello nazionale non è delle migliori.

Un aiuto per rilanciare l’immagine della regione arriva ora dalla tennista brindisina Flavia Pennetta che, ricordiamolo, è la prima tennista italiana a essere entrata nella Top 10 WTA.

La nomina quale testimonial della regione nel mondo è giunta nel corso dell’ultimo giorno del terzo forum regionale sul turismo. Di questo e altro si parla nel sito del Corriere del Mezzogiorno. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“BARI — La Puglia è meglio dei Caraibi. Parola di Flavia Pennetta, nominata ieri ambasciatrice della nostra regione nel mondo. La reginetta italiana del tennis internazionale ha ricevuto lo scettro di testimonial nel corso dell’ultimo giorno del terzo forum regionale sul turismo. La Puglia passa perciò allo sport in gonnella la pallina della rappresentanza all’estero.

Un po’ di rosa che smorza il nero del cielo di Taranto, la città «oltraggiata» dall’inquinamento cui si è richiamato Nichi Vendola nel suo intervento finale al forum. Nel mirino della polemica del presidente della Regione anche Brindisi e la questione rigassificatore…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi