Questo sito contribuisce alla audience di

Il Presepe Vivente di Rignano Garganico diventa interregionale

Manca oltre un mese alle festività natalizie ma c’é chi si organizza in tempo per allargare la collaborazione per le iniziative che va costruendo. E’ il caso di Antonio Paglia, presidente[...]

presepe vivo
Manca oltre un mese alle festività natalizie ma c’é chi si organizza in tempo per allargare la collaborazione per le iniziative che va costruendo. E’ il caso di Antonio Paglia, presidente dell’Associazione Presepe Vivente di Rignano Garganico.

La 12^ edizione del Presepe Vivente di Rignano Garganico è ora entrata in un circuito che coinvolge la Puglia e la Lucania. Di questo e altro si parla nel sito Capitanatapress.info. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Il Presepe Vivente di Rignano Garganico (FG) diventa interregionale e si gemella con altre 7 realtà di Puglia e Basilicata. Si tratta delle rappresentazioni natalizie di Bisceglie (Bat), Alberobello (Ba), Cisternino (Br), Crispiano (Ta), Tricase (Le), Rionero in Vulture (Pz) e Tursi (Mt), tutte realtà affermatesi da tempo nella riproposizione della nascita di Cristo…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi