Questo sito contribuisce alla audience di

La Puglia e il mare: quasi 800 km di costa da ammirare

La Puglia è la regione ideale per programmare vacanze all’insegna del mare, della musica e della buona cucina. Dove trovare tutto questo? Per esempio nei numerosi agriturismi disseminati nel[...]

trulli altamura
La Puglia è la regione ideale per programmare vacanze all’insegna del mare, della musica e della buona cucina. Dove trovare tutto questo? Per esempio nei numerosi agriturismi disseminati nel territorio.

Per il resto decidere come trascorrere iltempo e cosa vedere è solo questione di gusti visto che con quasi 800 km di coste, la Puglia risulta essere la regione italiana con la più lunga estensione costiera. Di questo e altro si parla nel sito agriturismo.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Puglia, la regione d’Italia con la più lunga estensione costiera, bagnata sia dal Mar Adriatico che dal Mar Ionio, è la regione che più si adatta per una vacanza al mare.
Situata nel tacco dello stivale italiano, i suoi 784 Km di costa offrono comunque la possibilità di godere i piaceri di tante vacanze diverse. Infatti, nonostante la Puglia sia la regione meno montuosa d’Italia e la presenza dell’ulivo domina in tutta la sua estensione, il suo paesaggio varia da provincia a provincia…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi