Questo sito contribuisce alla audience di

Un Auditorium per il Carpino Folk Festival e non solo

Cosa ne pensate dell’idea di fornire al territorio della Capitanata una struttura che diventi strumento di notevole attrazione turistica? E se fosse un impianto che dia la possibilità di[...]

auditorium carpino plastico
Cosa ne pensate dell’idea di fornire al territorio della Capitanata una struttura che diventi strumento di notevole attrazione turistica? E se fosse un impianto che dia la possibilità di realizzare eventi musicali e non solo?

L’idea non è recente e molti la supportono anche perché diventerebbe un’ulteriore occasione di sviluppo per la zona. Si realizzerà? Intanto se ne parla nel sito Punto di Stella. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“In un’economia malata, è giusto sostenere un’economia sana, capace di investire - come scelta strategica - in cultura e nelle giovani generazioni valorizzando le peculiarità del territorio. In questi giorni si parla tanto di numeri, di liste e di candidati. Noi vi proponiamo un progetto che ci permetterebbe di cambiare pagina.

Un progetto per valorizzare le risorse socio-economiche, ambientali e storico-culturali di un’area geografica che vanta una varietà di giacimenti materiali e immateriali di particolare pregio e rilevanza nazionali e internazionali…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi