Questo sito contribuisce alla audience di

A Taranto la prima edizione del Festival di Pasqua

Far conoscere quanto si va facendo in Taranto e provincia in un contentenitore legato a un momento particolarmente sentito della cultura popolare. Ecco l’obiettivo del Festival di Pasqua che nel[...]

Iris PressFar conoscere quanto si va facendo in Taranto e provincia in un contentenitore legato a un momento particolarmente sentito della cultura popolare. Ecco l’obiettivo del Festival di Pasqua che nel 2010 si inaugura con la sua prima edizione.

Mettere in risalto le specificità e unicità del territorio esaltando tradizione e innovazione e quindi le vecchie e nuove generazioni. Questa sinergia viene da lontano e punta a promuovere le attività più meritevoli nel settore turistico, culturale, artistico tenendo al centro la tradizione della Santa Pasqua. Di questo e altro si parla nel sito Iris Press. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“La prima edizione del Festival di Pasqua vede impegnate numerose forze per la sua realizzazione. Un progetto ambizioso che coinvolge a tutto tondo la città di Taranto e l’intera provincia per la valorizzazione delle tradizioni culturali del territorio jonico.

Il Festival di Pasqua si propone come “contenitore” di attività esistenti e programmate per l’occasione che coinvolgano la città di Taranto e l’intera provincia…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi