Questo sito contribuisce alla audience di

Tutte le spiagge del Salento in un sito

Il Salento ha molte meraviglie da offrire a chi lo visita e il mare è tra queste. Organizzare le vacanze in questa terra per scoprirne le spiagge è sicuramente un’idea di cui nonvi pentirete. Vi[...]

Tutte le spiagge del Salento
Il Salento ha molte meraviglie da offrire a chi lo visita e il mare è tra queste. Organizzare le vacanze in questa terra per scoprirne le spiagge è sicuramente un’idea di cui nonvi pentirete.

Vi attendono per esempio le spiaggie di Torre San Giovanni, Marina di Pescoluse o Porto Cesareo. Questo appena citato è solo un piccolo assaggio delle alternative possibili ma converrete che trovare un sito che le elenca tutte, proponendo caratteristiche e foto può certo essere utile e infatti di questo e altro si parla nel sito SpiaggeSalento.com. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Bellissime spiagge sabbiose libere o attrezzate, in Puglia, nel Salento in provincia di Lecce.
L’ideale per lasciarsi alle spalle, tutti i problemi, dopo un anno di intenso lavoro e di stress.

E, sfiniti, rifugiarsi sulle nostre spiagge a godere della limpidezza del nostro mare, che come un diamante incanta con i suoi innumerevoli riflessi. E che dire poi dei bellissimi tramonti?

Sono momenti indimenticabili che segnano in modo dolcissimo la sensibilità di chi ha vissuto qui, anche solo per un giorno…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi

Link correlati