Questo sito contribuisce alla audience di

Ottava edizione del Salone Nautico di Puglia

L’esposizione coinvolge 130 aziende e circa 200 barche e si svologe su settemila metri quadri di spazio, oltre al porto turistico di Sant’Apollinare. Si tiene dal 14 aprile e durerà fino a[...]

brindisi salone nautico
L’esposizione coinvolge 130 aziende e circa 200 barche e si svologe su settemila metri quadri di spazio, oltre al porto turistico di Sant’Apollinare.

Si tiene dal 14 aprile e durerà fino a 18 compreso. Il biglietto costa sei euro e la metà il ridotto. L’orario di apertura è tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00

Il Salone Nautico salentino ha anche momenti interessanti di lezioni teorico-pratiche al pubblico; per esempio venerdì 16 alle ore 11.00 ci sarà la dimostrazione dell’uso del sestante e della carta nautica. Di questo e altro si parla nel sito SenzaColonne.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Inaugurata ieri mattina, presso il capannone ex Montecatini, l’ottava edizione del Salone Nautico di Puglia. All’incontro hanno preso parte l’assessore Regionale al Turismo Magda Terrevoli, il sindaco di Brindisi Domenico Mennitti, l’assessore alle Attività Produttive della provincia di Brindisi Cosimo Pomarico, il presidente dell’Autorità Portuale Giuseppe Giurgola, il vicepresidente della Provincia di Lecce Simona Manca, il presidente della Camera di Commercio di Brindisi Alfredo Malcarne e il presidente di Area Progetti (società organizzatrice dell’evento) Giuseppe Meo…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi