Questo sito contribuisce alla audience di

Tanti gli eventi imperdibili al Maggio Barese Duemiladieci

Il prossimo mese Bari proporrà un ricchissimo programma di eventi certamente graditissimo a turisti ed abitanti del luogo. Questi eventi ed altri previsti successivamente, sono anche in funzione di un[...]

stemma comune di bariIl prossimo mese Bari proporrà un ricchissimo programma di eventi certamente graditissimo a turisti ed abitanti del luogo.

Questi eventi ed altri previsti successivamente, sono anche in funzione di un obiettivo di portata continentale anche se molto più lontano nel tempo.

Il Maggio Barese si può certo affermare che è solo la “punta dell’iceberg”. Infatti Bari, in competizione con altre città, punta alla candidatura come capitale europea della cultura per la data del 2019. Di questo e altro si parla nel sito BariLive.it. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Un viaggio tra punti cardinali, est e ovest, che nella città di Bari e in San Nicola vedono il loro anello di congiunzione. Di più: un viaggio nel tempo, che faccia rivivere nel terzo millennio un santo sulla cui reale esistenza tanto si è divisa la storiografia.

Questa l’ambizione del “Maggio Barese Duemiladieci”, un calendario fitto di appuntamenti promosso dal Sindaco di Bari Michele Emiliano (anche Assessore alle Culture) e dall’Assessore al Marketing Territoriale Gianluca Paparesta, realizzato con il contributo del consigliere gratuito per le attività culturali Paolo Ponzio…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi