Un’iniziativa di turismo sportivo che attraverserà il Gargano toccando Peschici, Rodi Garganico, San Marco in Lamis ma anche Manfredonia e altre località per poi tornare a Peschici.
Al progetto collabora l’Azienda per il Turismo di Foggia che con questa idea intende valorizzare tutte le località attraversate che, non dimentichiamolo, per la maggior parte hanno un territorio compreso nel parco del Gargano, con bellezze quali la Foresta Umbra, il lago di Varano e le bellissime orchidee del territorio di Mattinata.
Di questo e altro si parla nel Blog di Predazzo. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:
“Immaginiamo i posti più belli del mondo quelli che disegnavamo da bambini sull’orizzonte della nostra fantasia, mettiamoci mari, laghi, monti, foreste di faggio e scopriamo che i luoghi della nosta fantasia esistono, sono quelli della Puglia, nel cuore del Gargano.
Sono bastati 10 minuti di Brain Walking nella foresta umbra per far partire a Pino Dellasega, insieme all’amico orientista Gabriele Viale, l’idea del Trekking dell’Angelo, una nuova sfida, un percorso circolare di circa 120 km. che tocca i più bei paesaggi del Gargano…”
Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi
carlo
02 Aug 2010 - 17:31 - #1una trovata della madonna…….
pizzicato eco b&b
06 Nov 2010 - 16:23 - #2E’ nato il primo EcO B&B sul Gargano…:) fai un salto sulla nostra home page:) grazie mille a pesto…
http://www.facebook.com/pages/Vico-del-Gargano-Italy/Pizzicato-EcO-Bed-Breakfast/