Questo sito contribuisce alla audience di

VI Giornata Pugliese dell’Escursionismo

Sabato 8 e domenica 9 maggio si terrà un raduno che certamente piacerà a quanti amano la vita all’aria aperta e la natura. Il punto di raccolta dei partecipanti sarà posto nel Parco regionale[...]

parco dune costiere
Sabato 8 e domenica 9 maggio si terrà un raduno che certamente piacerà a quanti amano la vita all’aria aperta e la natura.

Il punto di raccolta dei partecipanti sarà posto nel Parco regionale delle dune costiere e precisamente presso il Camping Pilone.

Alla manifestazione aderiranno il WWF, CAT e CAI Bari, lo Speleo Trekking Salento di Lecce oltre al CAI di Foggia e tante altre associazioni. Di questo e altro si parla nel sito Brundisium.net. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“L’associazione escursionistiche pugliesi, il Comune di Ostuni e il Parco regionale delle Dune Costiere, con il patrocinio dalla Regione Puglia, organizzano la VI Giornata Pugliese dell’Escursionismo.

L’evento già svoltosi con successo negli anni 2005 ad Alberobello, 2006 presso l’Oasi WWF di Mottola, 2007 a Quasano, 2008 a Castrignano del Capo e 2009 a Pietramontecorvino, consiste in un raduno regionale dei praticanti l’attività escursionistica e vede il coinvolgimento e la partecipazione della maggior parte delle associazioni escursionistiche pugliesi…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi