Questo sito contribuisce alla audience di

L'estate pugliese 2010 è ricca di eventi coinvolgenti

Le iniziative certo non mancano e sono diffuse in tutto il territorio regionale: offriranno ai turisti oltre mille eventi dislocati in circa un centinaio tra città e piccoli centri

sagre medievali “Mare e ancora mare!”. In genere questo il desiderio del tipico turista vacanziero che sceglie la Puglia come meta dove si realizzerà un sogno di relax durato un anno.

La regione non si farà certo trovare impreparata e con le centinaia di chiilometri (per i più curiosi, la riviera pugliese è lunga circa 800 km) c’é tutto lo spazio che serve per ospitarne tanti.

Naturalmente bisognerà accoglierli al meglio e fortunatamente le strutture, diffuse in tutta la regione, sono sempre più numerose e attrezzate .

Tanti gli eventi che permetteranno di conoscere cultura, cucine e tradizione di un territorio piacevolmente eterogeneo sia nel paesaggio naturale sia nell’umanità che lo abita che “nasconde” una storia millenaria tutta da scoprire.

Di questo e altro si parla nel sito PourFemme. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“La Puglia è una delle destinazioni estive più battute in Italia. Terra dal fascino meraviglioso offre ottime spiagge, molta cultura, tanta natura incontaminata e una delle gastronomie più gustose del nostro Paese. Durante la prossima estate sembra proprio che gli italiani abbiano scelto la regione Puglia per le loro vacanze…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi