Questo sito contribuisce alla audience di

La Puglia in vetrina al Sial di Parigi

Regione, Unioncamere e ventisette aziende pugliesi saranno dal 17 al 21 ottobre alla rassegna mondiale del food

cucina salentina L’appuntamento è a Parigi e precisamente al centro fieristico “Parc des Expositions Paris Nord Villepinte” per la 24esima edizione del “Salon International de l’Agroalimentaire” meglio conosciuto come SIAL.

Il meglio delle realtà agroalimentari del territorio saranno rappresentate da 27 imprese che certamente sapranno cogliere le molte occasioni legate alla distribuzione, catering, commercio, ristorazione, e industrie agroalimentari.

Di questo e altro si parla nel sito Il Tacco d’Italia. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Ci sarà anche un pezzo di Puglia tra i cinquemila e seicento espositori al “Salon International de l’Agroalimentaire”, in programma a Parigi dal 17 al 21 ottobre prossimi.

Sono ventisette, infatti, le aziende pugliesi, rappresentative dei vari settori produttivi del food, che parteciperanno alla prestigiosa “vetrina” del mercato mondiale alimentare che riunisce in un solo luogo gli industriali di 19 settori prodotto e filiere alimentari, 5.600 espositori, di cui il 58% di origine internazionale, provenienti da 105 Paesi e 150 mila visitatori previsti (da ben 185 Paesi)…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi