Questo sito contribuisce alla audience di

A Bari arriva il Legend Film Festival

A Bari e in varie città italiane gli appassionati potranno godersi vecchi film rimasterizzati in Digitale

a qualcuno piace caldoLa Nexo Digital propone l’iniziativa cinematografica Legend Film Festival.

L’evento, che interessa diverse città italiane, permette a tanti appassionati di film di qualche anno fa, di goderseli proposti in Digitale 2K e audio 5.1 PCM.

L’ottima qualità delle proiezione a Bari costerà solo 5 euro a biglietto e per ora si limiterà a dodici titoli e il tutto inizierà il 2 dicembre per terminare il 17 marzo.

Di sicuro non deluderanno chi vorrà godersi tutte le pellicole abbonandosi per l’intera stagione spendendo solo 40 euro. Trattasi di veri capolavori della storia del cinema quindi, buona visione.

Di questo e altro si parla nel sito BariSera.net. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Escape to Paradise la scritta sul manifesto, le ultime parole del ‘brigante’ Al Pacino, la danza in un tramonto rosso che racchiude il senso della vita nel finale da brivido di Carlito’s way di Brian De Palma. Il fantastico trio composto da Marilyn Monroe, Tony Curtis e Jack Lemmon nell’esplosivo A qualcuno piace caldo di Billy Wilder.

La tenerezza di un personaggio come Edward Mani di Forbice di Tim Burton, la spavalderia di Tony Manero ne La febbre del sabato sera, il tormento di James Dean nel capolavoro di George Stevens Il gigante…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi