Questo sito contribuisce alla audience di

Concorso “Visioni d’acqua”

Bandito da Acquedotto Pugliese, è un concorso nazionale rivolto agli studenti degli istituti superiori

visioni d'acquaAcquedotto Pugliese SpA, nel contesto del Bari International Film & TV Festival 2011, meglio conosciuto come BIFEST grazie anche alla collaborazione dell’Ufficio Scolastico della Regione Puglia, propone un concorso rivolto a quanti frequentano i IV e V anno degli istituti superiori.

Il concorso fondamentalmente ha l’obiettivo diffondere la consapevolezza del valore dell’acqua come bene comune e quindi stimolarne l’uso corretto e consapevole nelle attività quotidiane.

Gli elaborati possono essere sia di un singolo studente sia di un gruppo di lavoro identificabile da una classe. Gli elaborati migliori saranno selezionati da una commissione indetta all scopo.

Di questo e altro si parla nel sito Agor@ Magazine. Di seguito la parte introduttiva dell’articolo:

“Il concorso è aperto ai ragazzi del Bifest4° e 5° anno delle scuole superiori di tutta Italia ed è realizzato in collaborazione con il Bifest, l’International Film&TV Festival di Bari.

I corti potranno essere inviati fino al 18 gennaio 2011. L’Acquedotto Pugliese, tra i maggiori player a livello nazionale nella gestione del ciclo idrico integrato, in occasione del Bifest International Film&Tv Festival di Bari…”

Per continuare la lettura, basterà cliccare il link correlato. Ciao, Luigi