Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Attivazione Stazione Radio COTA II1CC

    Fino al 19 settembre è attiva la stazione speciale II1CC, in occasione del 150° Anniversario della Battaglia di Castelfidardo, quale fatto storico determinate per il raggiungimento dell’Unità d’Italia.

  • Diploma Papa Giovanni XXIII

    A ricordo della indimenticabile figura di Papa Giovanni XXIII, nato in terra bergamasca, la Sezione A.R.I. di Bergamo propone uno speciale diploma intitolato "Diploma Papa Giovanni".

  • 6° Diploma COTA 2010 (Carabinieri On The Air)

    In occasione del 196° anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri, l’Associazione Radioamatori Carabinieri C.O.T.A. istituisce il 6° Diploma C.O.T.A. 2010.

  • 3° Diploma processione dei Misteri di Trapani

    La sezione ARI di Trapani, in occasione della "Processione dei Misteri" che si svolge a Trapani il Venerdì Santo da quasi 500 anni, istituisce il 3° Diploma "La Processione dei Misteri di Trapani" che avrà luogo dal giorno 27 Marzo al giorno 3 Aprile 2010.

  • Il CQ World-Wide WPX Contest 2010

    Il CQ World-Wide WPX Contest 2010 in SSB dal 27 al 28 marzo 2010. Inizio: dalle 00.00 GMT di sabato. Termine: alle 23.59 GMT di domenica.

  • X Diploma internazionale "Carnevale di Viareggio"

    La Sezione A.R.I. Versilia “Sergio Cassina” (IQ5VR) istituisce il diploma denominato“X° DIPLOMA INTERNAZONALE Carnevale On the Air - 137° CARNEVALE DI VIAREGGIO” 2010 nell’ambito della manifestazione del Carnevale di Viareggio.

  • Diploma delle Antiche Repubbliche Marinare: Pisa 2009

    La 54° edizione della “Regata delle Antiche Repubbliche Marinare” cade in concomitanza delle manifestazioni del quattrocentanario dalla invenzione del cannocchiale, con cui Galileo Galilei, filosofo ed astronomo pisano del XVI secolo, dette inizio allo studio del cielo e dei pianeti.

  • Diploma "Celebrazione di Salerno capitale"

    Il Diploma "Celebrazione di Salerno Capitale d'Italia", che si terrà dal 27 aprile al 31 agosto è stato onorato dalla concessione del Patrocinio morale da parte delle Istituzioni salernitane. Inoltre, dai Dirigenti della Prefettura, è giunta anche l'autorizzazione per un'attivazione speciale della Sala Radio, evento più unico che raro nella storia dei Diplomi. LABOR OMNIA VINCIT!

  • 2° Diploma processione dei Misteri di Trapani

    La sezione ARI di Trapani, in occasione della "Processione dei Misteri" che si svolge a Trapani il Venerdì Santo da quasi 500 anni, istituisce il 2° Diploma "La Processione dei Misteri di Trapani". I diplomi, ricchi di didascalie e foto, hanno lo scopo di far conoscere al mondo radioamatoriale la secolare e suggestiva tradizione dei Misteri.

  • Attivazione cima del monte Tauro

    IW3BVS Stefano venerdì mattina, dalle ore 08.30 UTC (10.30 locali) in poi, attiverà la cima del monte Tauro in provincia di Trento alla quota di circa mt. 2150, locator JN56SC, comune catastale di Strigno (TN).