Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Riprese aeree dagli aeromodelli

    Coloro che non conoscono l'aeromodellismo, spesso credono che l'aeromodello sia poco più di un giocattolo mentre è invece da considerare come un vero e proprio aereo in scala ridotta e uno strumento molto sofisticato che permette anche di effettuare bellissime riprese dall'alto.

  • Localizzatore sonoro per ricerca aeromodelli

    Si tratta di un piccolo circuito elettronico dal costo irrisorio che però permette allo sfortunato aeromodellista che, per un atterraggio errato ha perso di vista il proprio aeromodello, di poterlo ritrovare perché guidato dal suono di un buzzer.

  • Aeromodellismo radiocomandato e realtà virtuale

    Come pilotare il proprio aeromodello radiocomandato guardando l'ambiente circostante dall'interno dello stesso, come se ci si trovasse a bordo del nostro piccolo velivolo.

  • Volo simulato e radiocomandato

    Desidero segnalare agli appassionati di aeromodellismo dinamico e di volo simulato un nuova pubblicazione bimestrale il cui numero 1 è arrivato in edicola per i mesi di luglio/agosto 2007.

  • Divertirsi all'aria aperta con un piccolo aeromodello elettrico

    Anche questa è una modalità per comunicare, anche se dall'altra parte non c'è una persona ma una piccola e meravigliosa macchina elettromeccanica: l'aeromodello.