Questo sito contribuisce alla audience di

"Ciao belli" in TV

Il debutto previsto per sabato 10 marzo

07/03/2001 - C’è molta attesa per il debutto televisivo di Ciao belli, uno dei programmi di punta di Radio Deejay condotto quotidianamente da Roberto Ferrari e dall’ex-Capital Digei Angelo. L’appuntamento è per sabato 10 marzo alle ore 15. Il programma durerà un’ora.

Intanto proseguono i preparativi per il lancio dei primi programmi di Deejay TV. All’interno della sezione televisiva del sito deejay.it, Linus (attualmente impegnato anche nella realizzazione dello show di Celentano in onda da fine aprile su RaiUno) e Albertino sono alla ricerca di personaggi da ospitare nel nuovo AmiciAmici e nella versione tv del Deejay Time. Questi gli annunci on-line:

Tra poco parte Amici Amici, il programma di Linus e dell’UDS su Deejay TV! Se hai una storia personale così drammatica che… mmminghia, neanche la De Filippi te la può risolvere, se sei stato in colonia con un personaggio famoso, se insomma senti il bisogno di un gruppo di amici sinceri, o semplicemente vuoi assistere come pubblico, contattaci… vogliamo proprio te! Manda subito una mail, telefona allo 02 31802442 oppure invia una lettera con foto o VHS a: Silvia, Deejay TV, Via Massena 2, 20145 Milano. Ricorda di lasciare il numero di telefono!

Il Deejay Time va in televisione… siete stati fantastici: ci avete sommerso con più di 5.000 messaggi di adesione. Ora però cerchiamo esclusivamente giovani talenti. Puoi spaziare dal canto alle cose più strane, senza nessun limite alla fantasia. Manda un messaggio e-mail oppure un VHS a: Cialtrona, Deejay TV, Via Massena 2, 20145 Milano. L’importante è descrivere quello che fai e lasciare tutti i tuoi dati più telefono.

Le categorie della guida

Link correlati