Questo sito contribuisce alla audience di

Radio Baby anticipa lo Zecchino d'Oro

Ogni giorno, anteprime e curiosità sui protagonisti e sulle canzoni in gara

12/11/2002 - In occasione della 45a edizione dello Zecchino d’Oro - che si terrà a Bologna dal 19 al 23 novembre - Radio Baby, la radio ufficiale dei bambini - in collaborazione con l’Antoniano di Bologna - si prepara ad accompagnare la manifestazione più amata da grandi e piccini con “Aspettando lo Zecchino”.

Le quattordici puntate del programma - in appuntamenti giornalieri in onda ad ogni ora dalle 8.00 alle 20.00 fino a lunedì 18 - sveleranno novità, curiosità e anteprime sui protagonisti, sugli autori e sulle canzoni in gara quest’anno. Conduttori di “Aspettando lo Zecchino” Deborah Morese (nota presentatrice di programmi televisivi per bambini) assieme ad Ema e Lulù (8 e 10 anni), ovvero i giovani presentatori de Il Meglio di Radio Baby.

“Aspettando lo Zecchino” sosterrà anche l’iniziativa “I Fiori della Solidarietà”, promossa ogni anno dall’Antoniano di Bologna per aiutare i bambini del mondo che si trovano in difficoltà.

Inoltre - dal 19 al 23 novembre - Radio Baby seguirà in diretta dall’Antoniano l’edizione dello Zecchino d’Oro ogni giorno alle 14 in “Anteprima Zecchino” e alle 18.30 ne “Il dopo Zecchino”.

Radio Baby, la prima radio satellitare digitale dedicata esclusivamente ai bambini con favole, musica e intrattenimento, viene diffusa da Hot Bird (13° est) sulla frequenza 12245 H. Gli abbonati a Tele+Digitale possono seguirla sintonizzando il canale 229 del Gold Box.

Vuoi
scambiare notizie, informazioni ed opinioni su radio e tv con i lettori
del Canale Radio? Iscriviti alla mailing list non moderata Talk
Media
, inviando una mail vuota a talkmedia-subscribe@yahoogroups.com

Le categorie della guida

Link correlati