Questo sito contribuisce alla audience di

Novità e conferme nell'estate di Deejay

La Pina torna protagonista del mattino, mentre Albertino slitta alla seconda parte del pomeriggio

30/06/2003 - Un inizio estate (in parte) all’insegna del cambiamento per quel che riguarda il palinsesto di Radio Deejay. Dal 30 giugno, il network Elemedia si rinnova, modificando alcuni “capisaldi” dell’abituale programmazione.

Dopo Nicola Vitiello con Sei sveglio, La Pina ripropone il già collaudato Bonjour Finesse tra le 7 e le 10. A seguire, Linus e Nicola Savino modificano il titolo del proprio contenitore, adattandolo nello stagionale Deejay chiama estate.

Novità tra le 13 e le 14: forte del tormentone ironico lanciato dall’UDS Savino, Ilario diventa protagonista di un format chiamato Ciao a tutti (da Ilario) che sostituisce temporaneamente il Ciao belli di DJ Angelo e Roberto Ferrari.

Altro (parziale) cambiamento nel pomeriggio. Se Albertino e Paoletta rimangono gli animatori di questa lunga fascia, l’originalità sta nell’inversione dei ruoli. Alla speaker di origine casertana spettano le prime tre ore con la ripresa di Spiagge, mentre la storica voce del Deejay Time, supportato come sempre da Giuseppe, Fargetta e Prezioso, sperimenta coraggiosamente il nuovo Fuori onda dalle 17 alle 20.

Dopo tre ore di Deejay summertime, tra le 23 e l’una di notte Vic propone il talk-show VIChiamo io. A seguire, le repliche di Albertino e Linus.

E in agosto? Dettagli a riguardo nelle prossime settimane…

Vuoi
scambiare notizie, informazioni ed opinioni su radio e tv con i lettori
del Canale Radio? Iscriviti alla mailing list non moderata Talk
Media
, inviando una mail vuota a talkmedia-subscribe@yahoogroups.com

Le categorie della guida

Link correlati