Questo sito contribuisce alla audience di

Radio Deejay cambia pelle al sito

Nuova veste grafica per www.deejay.it

10/02/2005 - Dopo anni di “fedeltà” a quelli che per due decenni sono stati i colori ufficiali dell’emittente (il giallo ed il rosso), Radio Deejay ha cambiato volto al proprio sito, rivoluzionando grafica e colori di base (bianco e grigio).

Il risultato è quello di un prodotto più dinamico ma allo stesso tempo essenziale, che si adatta alla perfezione all’attuale marchio lanciato con successo pochi anni or sono. Linus, direttore della radio, ha commentato così l’ultima novità arrivata in casa Elemedia, scrivendo proprio dalle pagine del sito:

“Il 2005 è l’anno in cui si festeggiano i 30 anni di vita delle radio private in Italia, avendo cominciato nel ‘76 per pochissimo non posso dire che c’ero, almeno attivamente. C’ero invece nel 1995, quando nasceva il primo sito di Radio Deejay, ormai dieci anni fa. In pochi allora, me per primo, ne comprendevano il senso e le potenzialità, così come in pochi, alla fine degli anni ‘90, riuscivano a interpretarlo in maniera non isterica e superficiale.

Per parecchio tempo la domanda che mi sono sentito rivolgere era se non avessi paura che la rete potesse un giorno non troppo lontano rimpiazzare la vecchia radio. I fatti hanno dimostrato che non solo questo timore era infondato ma anzi che tra i due mezzi c’è una complementarietà assoluta. Con questa convinzione abbiamo studiato il sito che state probabilmente sfogliando per la prima volta, tentare di creare uno strumento che ci aiutasse a sviluppare tutto quello che ogni giorno succede nel mondo Deejay, e credo sappiate che è tanta roba.

Da qui la divisione per macro sezioni, la RADIO, DEEJAY TV, il MONDO Deejay… Soprattutto però, un sito internet è un buon sito quando è vivo, quando il suo cuore batte al ritmo del mondo che vuole raccontare, è questa la nostra intenzione ed è questo quello che faremo. A quelli che ci navigheranno, grazie per la fiducia e l’affetto, a quelli che ci hanno lavorato, good job!”

Si ringrazia per la collaborazione Gianfranco Pantaleo di www.pantaonline.it





Vuoi scambiare notizie, informazioni ed opinioni su radio e tv con i lettori del Canale Radio? Iscriviti alla mailing list non moderata Talk Media, inviando una mail vuota a talkmedia-subscribe@yahoogroups.com

Le categorie della guida

Link correlati